Non ho mai visto ciò che tutti amavano del film. Ho letto persone che si lamentano di altre persone che si lamentano, semplicemente perché la guardano da un punto di vista creativo. Ehi, questo film è così stupido da non essere nemmeno divertente da guardare. È forse uno dei peggiori film con le grandi star che ho mai messo le mani su. Se non fosse per Netflix, non l'avrei mai finito. Era noioso dappertutto. Chow Yun Fat ha preso una decisione vile di recitare in questo film. E sono sicuro che anche i nazisti non erano così stupidi. (sfortunatamente) <br/> <br/> 2/10 <br/> <br/> Qualità: 1/10 Intrattenimento: 6/10 Replayable: 0/10 Il mio primo pensiero però, quando ho visto questo, è che era il tipo di film che avrebbe fatto Jackie Chan; sidekick che fornisce sollievo comico, eroe con grandi capacità nelle arti marziali e un nemico altrettanto forte, banale, a volte crudo, umorismo, ecc. Quindi, ancora una volta, non ho visto nessun altro film con Chow Yun-Fat, quindi non ho idea di come sono di solito i suoi film; ma penso che dato che questo film ha così tante somiglianze con un tipico film Chan, avrebbe dovuto essere almeno un po 'migliore; I film di Chan sembrano sempre avere una buona commedia, intrattenere combattimenti di arti marziali e una storia che permette di avere un sacco di entrambi, senza tenere l'attenzione del pubblico sulla trama per nessun minuto nel tempo di esecuzione completo del film. Questo sembrava fallire nella maggior parte di questi; la commedia è troppo indirizzata al pubblico degli adolescenti, apparentemente cercando di incassare il successo di film come American Pie, con la sua allusiva e rozza commedia. Le arti marziali sembrano essere ispirate da Crouching Tiger, Hidden Dragon, che alcune persone probabilmente diranno è una buona cosa; non io, però. È troppo atletico e sembra più ballare che combattere. Sembra particolarmente brutto, dato che alcuni di essi sono molto più aggressivi e intensi, il che rende il combattimento da balletto ancora più ridicolo. Per quanto riguarda la storia, sembra provarti a imparare qualcosa di nuovo, a farti pensare, ma rovina ogni potenziale che potrebbe avere lanciando sul tuo viso alcune scene di lotta di arti marziali (spesso di cattivo aspetto) proprio come te iniziando a pensare di più a ciò che ha appena detto Chow, che spesso suona come un biscotto della fortuna. Penso anche che la trama sia troppo derivata dagli stessi temi e idee che hanno ispirato anche The Matrix, il quale, essendo molto più spettacolare di questo, farà sembrare questo molto inferiore, addirittura imbarcandosi in una fregatura (che non faccio sento che lo è, ma cerca troppo difficile di apprenderti queste cose come se non fossero mai state raccontate prima). So che questo è basato su un libro di fumetti, ma sembra troppo una cattiva scusa per mettere le arti marziali in una commedia adolescenziale o viceversa. Non so se questo film faccia giustizia al fumetto, ma non lo direi. Penso che sia bene che Seann William Scott e Jaime King abbiano eseguito le loro mosse di arti marziali, ma, questo è stato fatto anche in The Matrix, e qui sembra più una trovata (anche se penso che sia stata la scelta degli attori loro stessi). La trama è OK, ma tiene a malapena la tua attenzione, e ogni tentativo di fare qualsiasi altra cosa viene fuori come pretenzioso. La recitazione è abbastanza decente, niente di eccezionale, ma neanche male. I personaggi sono un po 'stereotipati, specialmente i cattivi, ma riescono a sorprenderti e ad interessarti un po'. Tutto sommato, una commedia adolescenziale abbastanza decente per le arti marziali, ma avrebbe dovuto essere migliore. Lo consiglio ai fan delle commedie adolescenti, delle arti marziali e / o di uno dei due attori principali, dato che probabilmente sono entrambi al loro meglio. 6/10 Non male, molto divertente film. <br/> <br/> L'ho appena visto e ammetto che è migliore di quello che mi aspettavo (dopo aver visto i trailer), ma comunque … ha qualche piccolo problema di editing in alcune scene ( mi sembra che il regista non possa decidere cosa vuole: rendere questo film più divertente o mantenerlo in un corso d'azione più serio), e guardare Chow Yun Fat borbottare in "chinglish" ha qualche tipo di divertente effetto collaterale, non puoi prenderlo seriamente ;-) So che ha insegnato il Teacher / Dialogue Coach in inglese, ma a quanto pare è una lingua a prova di apprendimento. Dato che il personaggio di Sean William Scott viveva a Chinatown (e probabilmente anche lì crescendo) avrebbe potuto parlare in cantonese, e quelle poche linee inglesi che Chow Yun Fat aveva qui - avrebbero potuto invece essere tutte pronunciate in questa lingua. <br/> <br/> Comunque la maggior parte dei personaggi sono molto piatti e stereotipati (non appena vedi soldati tedeschi, sai che sono i cattivi del film ;-) tranne forse per la figlia di Tsar della droga russa & quot; Bad Girl - Jade & quot; (Jamie King). Sean William Scott non riesce a scrollarsi di dosso la sua recitazione in stile comico, anche nelle scene più ricche di azione. Mi piace questo tizio, ma non mi aspetto che compaia in "più azione della commedia & quot; film come questo di nuovo. Non è tagliato per lui. <br/> <br/> Basta picchiare. Ecco cosa IMHO è stata una delle migliori scene di questo film: il combattimento tra Jamie King (& quot; Jade & quot;) e & quot; Nina & quot; (Ho dimenticato il nome dell'attrice). Bella scena di lotta, una delle migliori battaglie di film hollywoodiani finora. <br/> <br/> Ho dato questo film: 7 (Storia: 9, Recitazione: 4, VisualFX: 8, SoundFX: 7) <br / > <br/> Se vuoi vedere la versione "sottotitolata" di Chow Yun Fat di "The Killer & quot; (la versione doppiata non ha l'atmosfera). Come hai potuto sbagliare con un film su un artefatto che è allo stesso tempo la fonte della giovinezza e la maledizione di una vita? Buttati in alcuni nazisti e hai un classico. La serie Indiana Jones è ancora in giro come il più grande film d'azione di tutti i tempi, ma per poterlo fare di nuovo, come tenta di fare il monaco Bulletproof, probabilmente dovrai aggiungere qualcosa mantenendo gli altri elementi chiave di una buona azione film (sviluppo del personaggio, trama, suspense, scene di combattimento ben coreografate e sollievo comico). <br/> <br/> Devo dire che questo film non riesce, in maniera enorme, a creare suspense. Nel corso del film non sono mai stato veramente ingannato dai pochi "trucchi" di suspense che sono stati tentati. <br/> <br/> (Spoiler) L'unica piccola svolta che non sospettavo era che la ragazza sarebbe stata scelta come "scelta" una & quot; ma ammetto di aver pensato che la sua improvvisa preoccupazione per i monaci invece del destino del mondo fosse strana. Altri tentativi di creare suspense, accetteranno il suo destino? Kar è davvero quello? Il monaco senza nome sarà costretto a vivere con questo peso per altri 60 anni? I nazisti vincono? è caduto corto e le risoluzioni sono state eseguite molto male. <br/> <br/> (Spoiler) Prima di tutto, perché dovrebbero fare questo film se Kar non lo fosse? In secondo luogo, come potrebbe dire "no" quando la sua unica famiglia è persa? In terzo luogo, hai mai sospettato che l'altro candidato (quello che si stava allenando sotto il magazzino o qualunque cosa fosse) fosse un vero uomo? <br/> <br/> Altri aspetti che mi hanno deluso sono stati la trama consegnata male 'colpi di scena.' Qualsiasi colpo di scena che sarebbe venuto fuori avrebbe aggiunto al film se gli scrittori (o gli editori) avessero pensato un po 'di più. I colpi di scena sono stati frettolosi, armeggiati e fatti cadere scomposti in grembo al pubblico. <br/> <br/> (Spoiler) Il mio miglior esempio di questo: la scoperta di Kar che anche Jade è stata scelta. Questo mi ha sorpreso. Forse non stavo guardando con la massima attenzione ma potresti biasimarmi per questo? Avrei detto che questo ha salvato il film se l'intera scoperta fosse stata fatta, beh, più di una scoperta. È stato "affrettato" perché dopo che Jade è stato ucciso (qualcosa che mi aspettavo perché pensavo che Kar non potesse davvero avere una fidanzata nella sua missione e mi è sembrato piuttosto commovente vedere Kar continuare con i suoi 60 anni nella sua memoria. sarebbe come Braveheart o Gladiatore o qualcosa del genere.Sì, lo so, non era uno di quei tipi di film e sarebbe stato fuori posto, ma tutto il resto era già stato così fuori luogo che era quasi in forma) dopo che fu uccisa Kar immediatamente si tirò su la maglietta. Che cosa?! Chi solleva la maglietta di una persona che è stata appena sparata? Ho dimenticato se il proiettile è andato lì ma ricordo solo di essere davvero confuso e mi chiedo perché abbia anche quelle lettere sul suo stomaco. Quando mi ha colpito e poi quando hanno effettivamente spiegato il tutto alla fine mi sono sentito un po 'imbrogliato. Perché? Perché hanno attraversato il tutto. Avrei potuto perdere l'intero film e me lo aveva spiegato in quei 2 brevi minuti alla fine e non mi sarei perso molto. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli altri aspetti: i combattimenti, i personaggi e la trama. Non andavano molto meglio. Dovrei dire per un film che si basa su un libro di fumetti con un sacco di combattimenti questo ha avuto scene di lotta molto buone con il miglior combattimento nei primi 5 minuti. Anche lo sviluppo del personaggio era un po 'fuori. Non mi sono mai davvero affezionato al personaggio principale o alla sua ragazza sidekick. Il monk senza nome era il mio personaggio preferito e ancora non ne sapevo molto di lui. E infine, la trama, probabilmente sarebbe andata bene se fosse stata eseguita più abilmente. <br/> <br/> In conclusione, potrebbe valere la pena pagare un affitto, se hai già visto tutti gli altri film d'azione che ha colpito la tua fantasia Una cosa interessante di questo film: meno "azione", più confusi dialoghi e scene di caccia. È stata una corsa piuttosto dura per gli attori di Hong Kong che si sono trasferiti a Hollywood per fare film. Il meglio di Jackie Chan è stato mediocre, Jet Li ha prodotto una serie costante di puzzolenti, e Chow Yun Fat sembra destinato a seguire lo stesso schema. <br/> <br/> Il monaco Bulletproof è il peggiore dei film d'azione formula. C'è un set di costruzioni usato dai direttori pigri per creare film d'azione generici, e stava facendo gli straordinari per creare questa trippa. Dovresti cercare a lungo e duramente per un nazista malvagio più stereotipato (più i subordinati e le figlie con accenti britannici - tutti i nazisti mandano le loro figlie alle scuole di finzione inglesi?), E il cretino spiritoso con il cuore d'oro potrebbe altrettanto facilmente avere sono stati Joe Pesci o un numero qualsiasi di attori secondari di secondo livello. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono sopportabili se sei un fan dello stile di Matrix che si aggira con i fili, ma almeno avevano la scusa di essere in una simulazione al computer. <br/> <br/> Nel complesso raccomanderei di evitare questo film a tutti i costi.
Ardinsetti replied
332 weeks ago