OK, c'è solo una spiegazione per questo film. Gli artisti contemporanei della quinta dimensione aprono una sorta di spaccatura temporale tra il loro mondo e Taiwan nel 1976. Procedono a usare una qualche forma di fascio di ipno per assemblare un cast e procedono a realizzare il film "The Killer Meteors". <br/> <br/> Sono quindi partiti prontamente lasciando un retaggio di confusione che sarebbe durato per decenni. Sarò completamente onesto e andrò dritto al punto: il 90% delle persone che danno a questo film recensioni terribili sono duri per una ragione ovvia e imperdonabile: sono i fan di Jackie Chan di Johnny-come-ultimamente arrivati a lui attraverso Rumble nel Bronx e non hanno assolutamente alcuna esposizione o familiarità con il classico kung fu, sono elementi di base o le sue stelle classiche. Questa intera situazione è aggravata dal fatto che diverse "autobiografie" di di Jackie respinge questo film come un "favore a Lo Wei". Se sei un bassista del Jackie, allora questo film è sicuro di arricciare le tue piume. Non penso che sia uno spoiler per rivelare che Jacky è il cattivo, ma è anche un perdente completo che viene schiaffeggiato per sempre. Jimmy Wang Yu è la protagonista di questo film. Jimmy Wang Yu non fa coreografie folli. Jimmy Wang Yu non dà spettacoli di recitazione a Laurence Olivier. Ma ti dirò cosa fa Jimmy Wang Yu: Jimmy Wang Yu prende a calci le persone, le battute e i sorrisetti mentre lo fa, e le piacciono le ragazze. La storia è basata su un romanzo dello scrittore wuxia di Taiwan Gu Long. Tutto quello che devi fare è leggere due pagine di un romanzo di Gu Long per rendersi conto che questo film cattura tutti i suoi pezzi e dialoghi in un difetto. E questo è Gu Long il romanziere, non essere confuso con Ku Lung l'ATTORE. Morons nei media del film di kung fu (e questo significa che tu, Ric Meyers !!) stai facendo costantemente questo errore. Un altro clou notevole per questo film è che il doppiaggio è dal solito attore di Ocean Shores / Vaughan Savidge. . . ma c'è chiaramente qualcosa di speciale nella loro consegna - quasi come se fosse stato adottato un approccio più deliberato per mettere insieme il progetto. Va anche notato che il film non è affatto così confuso come tutti lo stanno facendo sembrare. Le versioni DVD di Scimitar e Columbia contengono circa 15 minuti di scene di trama cruciali che sono state omesse dalle vecchie versioni di VHS che sospetto che alcune di queste persone abbiano basato le loro recensioni su. La trama è piena di intrighi e pugnalate alle spalle non plausibili, ma il film nel suo insieme ha un inizio, una parte e una fine ben delineati. Usare questo come criterio per un film di questo genere è comunque sospetto, dato che la maggior parte finisce bruscamente al punto di 90 minuti con un fermo immagine e un "FINE & quot; overlay.Si deve immaginare il personaggio di Jimmy di Mi Wei come un tipo di Clint Eastwood. Ha già le capacità. Non lo vedrai portare acqua, legare il ferro ai suoi piedi, attaccare gli uomini di legno - i fan delle onnipresenti scene di allenamento non hanno bisogno di essere applicati. Non vedrai neanche Mi Wei che arretra da un combattimento. Attira attivamente le persone a combattere con lui e di solito le abbatte in 30 secondi con un finale brillantemente violento. . . e sorride mentre lo fa. Sai - lo stesso tipo di sorriso che ragazzi come John Liu e Hwang Jang Lee danno quando fanno fuori qualcuno in un film. Questo non si adatta bene alle persone che preferiscono guardare la scimmia Jackie in giro con barattoli di vetro e fare battute di scoreggia. Voi sapete chi siete. The Killer Meteors è un film eccellente che viene criticato per motivi ingiustificati. Chiunque cerchi un'esperienza di kung fu unica e interessante degli anni '70 dovrebbe verificarlo con una mente completamente aperta. Libera la tua mente dagli hack del kung fu di livello n-file che hanno sbattuto questo film. Questa è la tipica spazzatura fatta da Lo-Wei negli anni '70. Stai lontano da questo !! Questo è stato realizzato per (Jimmy) Wang Wu, e Jackie ha interpretato il cattivo - ed è apparso solo in alcune scene (ed è debole a causa della sua malattia). Ho adorato il set di questo film. Solo una premessa leggermente più complessa di quella tipica del genere e probabilmente solo uno o due troppi personaggi. Tuttavia, c'è una mancanza di azione per la prima ora circa del film. In parte questo aiuta a costruire un senso di misticismo sono la "meteora assassina"; stesso, che è un'arma detenuta dal personaggio di Yu Wangs che sente molto ma che in realtà non vede mai fino al secondo dall'ultima scena. C'è anche lo stesso senso di eccitazione derivante dalla mancanza di kung fu dimostrato dal personaggio principale il cui kung fu è così infame e di nuovo mi è piaciuto. Ma quando abbiamo visto Yu Wang in azione, le sue abilità non sono solo molto incoerenti, ma a volte sono anche travolgenti. <br/> <br/> Il film è anche piuttosto prolisso per un film di questo tipo e il dialogo può essere insipido a volte. Ciò è particolarmente evidente verso la fine, quando molti dei personaggi principali trascorrono molto tempo a spiegare il loro ruolo nella trama.È strano, molte persone sono scoraggiate dai film di Kung Fu e Wuxia perché sentono che gli elementi della commedia sono inappropriati e rovinano l'atmosfera o semplicemente immaturi, ma quando hai visto tanti di questi film come me, non c'è dubbio che senza il pizzico di comicità molti di questi film si sentono vuoti. <br/> <br/> Principalmente la cosa che lascia cadere questo film è l'errore di essere così tanti colpi di scena che dopo il terzo o il quarto, lo spettatore ha perso interesse . Ho certamente perso interesse per me stesso e sono sicuro che se avessi avuto qualche energia emotiva dopo questo film con cui valutare questi colpi di scena, troverei che le cose non si sommano. <br/> <br/> Ci sono molti negativi in questa recensione, ma mantengo il mio amore del abbastanza da dare una valutazione moderata nonostante questi. Sebbene alcuni giochi con le spade siano più lenti e più ovviamente messi in scena rispetto ad altri, le sequenze di lotta nel complesso sono comunque ammirevoli. Una delle cose che mi fa tornare a questi film è l'ambientazione. Sono felice di vedere un brutto film, mi piace l'ambientazione e l'atmosfera generale del film. Penso che questo film abbia avuto una buona dose di mitologia che non richiede troppo tempo di immaginazione da accettare. <br/> <br/> Se sei un drogato di kung fu come me, allora guardalo con attenzione perché è molto meglio di quanto suggerisca il rating, ma non aspettarti nulla di troppo speciale. <br/> <br/> Suggerirei di NON guardare questo film se hai guardato questo film perché vuoi vedere un film di Jackie Chan o se sei il tipo per cogliere buchi nella trama di un film. Mentre la battaglia finale era OK, il resto delle scene di combattimento non mi impressionava troppo. Ho trovato quindi piuttosto banale e poco originale. Quello che ha fatto questo film che lo distingue da altri film di questo tipo, è una trama intrisa e interessante. Facilmente migliore di qualsiasi altro film di kung-fu che abbia mai visto (compresa la spazzatura che è stata fatta negli anni '90). Se ti piacciono i vecchi film di kung-fu, questo vale sicuramente la pena di provarlo solo per la strana combinazione di storia e kung-fu.
Ardinsetti replied
332 weeks ago