Ha molte buone funzioni e, a volte, è davvero un grande gioco con una bella storia. MA ci vuole molto tempo a fare missioni relative ripetitive, ci sono troppi bug significativi (come gli zombi che colpiscono attraverso una porta chiusa) e il gioco non è superbo di per sé. <br/> <br/> I sistemi di livellamento hanno pochi problemi, come quello che a volte combattere zombi ordinari può effettivamente diventare più difficile mentre salgono di livello insieme a te e che le nuove abilità che ottieni e le nuove armi a cui accedi non sono sempre ugualmente buone. <br/> <br/> La storia è abbastanza buona e ha molti personaggi interessanti (e anche molti non interessanti) e contiene alcuni degli stessi classici punti strategici e di sinistra che i classici film e giochi di zombi <br/> <br/> Tutto sommato vale la pena giocare, ma ci sono modi migliori per usare il tuo tempo. È così noioso e ripetitivo nelle prime fasi del gioco che non posso più continuare a giocare a questo gioco. I giochi devono avere un progresso nella storia e una sorta di progresso, non la stessa azione e quest ora dopo ora all'inizio del gioco. Titolo del gioco molto brutto, 2/10. Ok, dopo la mia decima volta che vado in quella stanza cercando di uccidere uno zombi con un martello solo per essere ucciso di nuovo e ancora una volta inviato lontano ad un checkpoint per ricominciare tutto da capo, devo chiedere, a chi importa? Ho cercato per tre giorni di entrare in questo, ma non ha senso. Ho scelto il personaggio con la pistola, ma lei può usare la sua pistola solo quando il suo misuratore di rabbia si riempie o qualsiasi altra cosa. Perché? Quindi devo credere che abbia una pistola, ma lei lo tirerà fuori con un martello o un piede di porco comunque perché il suo misuratore di rabbia non si è riempito? Eh? Non riesco a costruire alcun tipo di strategia perché gli zombi praticamente saltano fuori dal nulla e non puoi ucciderli da lontano e qualche volta sei morto prima ancora di sapere cosa ti colpisce. Se vieni ferito lo schermo diventa tutto rosso e schizzato di gocce di sangue che rendono assolutamente impossibile per te vedere qualsiasi cosa per recuperare dalle ferite. Ogni volta che muoio continua a dire che hai così tanti secondi da recuperare. Eh? Come posso recuperare. Non c'è praticamente nessun tutorial, nessuna build up per la storia, nessuna manciata di facili missioni per abituarti ai controlli così complicati, sei semplicemente immerso nell'apocalisse degli zombi che ti fa strada senza niente pipe e badili come completi estranei impilano una missione sull'altra prima di avere persino la possibilità di familiarizzare con il tuo ambiente. Mi sono perso. Non so cosa sto facendo o perché lo sto facendo. L'intera premessa di dover combattere mano nella mano in prima persona, non meno con uno zombie dopo l'altro, è abbastanza onestamente mi fa venire la nausea. Odio davvero, davvero questo stupido gioco. Ho sentito che è fantastico se stai giocando con più giocatori, ma come gioco single player fa schifo. Penseresti che un gioco con un trailer così bello avrebbe seguito un gioco brillante … non è così. Ricco di personaggi mediocri e isola abitata da più sopravvissuti degli zombi, un sistema di combattimento orribile e armi che durano circa cinque minuti prima di rompersi, ti sei procurato una grossa pila di letame di cavallo da sopportare. Tuttavia, ci sono alcuni aspetti di questo gioco che mi piacciono, uno in co-op. Tu e i tuoi amici potete collaborare e discutere di quanto sia pessimo questo gioco. Un'altra cosa che mi piace di questo gioco è l'atmosfera. Inutile dire che è molto bello da ammirare. Ma il brutto sovraccarico del bene, rendendo il mio rating come 2. Iniziamo con i negativi per primi. Lo scopo singolare di ogni personaggio tranne il tuo è di inviarti in ricerche di recupero. Oltre a questo, non hanno alcuna personalità o dialogo aggiuntivo. La trama consiste di: andare lì, fare quello, tornare indietro, passare al gruppo / area successiva. Ogni evento che ti porta a scappare dall'isola potrebbe essere tagliato insieme in circa 5 minuti al massimo.La doppiaggio è sub-par al punto in cui sembra che stiano leggendo la sceneggiatura per la prima volta, e non c'è molta diversità di zombi. Ora sulle parti buone. Il resort, il villaggio e la giungla sono stati progettati in modo bello e complesso e potrebbero benissimo essere stati un vero luogo. Il combattimento è il punto più bello del gioco, con l'aggiunta di armi a questo. Gli zombi sono implacabili e nonostante la mancanza di diversità negli insiemi di mosse e nel design, è molto facile farsi sciamare se non ti guardi le spalle e alcuni di loro sono davvero terrificanti da guardare. Tutto sommato, Dead Island è un buon massacro di zombi combattuto in combattimento che avrebbe potuto essere un grande se ci fosse stato più sforzo nei personaggi, nel dialogo e nella trama.
Ardinsetti replied
333 weeks ago