Pineapple Express
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Roster
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
Resident Evil 4 Torrent
Post Reply
Add Poll
Ardinsetti
replied
332 weeks ago
Resident Evil 4 >
DOWNLOAD (Mirror #1)
Show Spoiler
Il Nintendo GameCube non era la migliore console della sesta generazione di console, ma dannazione aveva alcune esclusive … Resident Evil 4 era uno di loro … fino a quando non è stato portato su Ps2 e Wii, quindi non era t così esclusivo, ma è stato uno dei migliori giochi di gamecube, proprio lungo SSB: mà © là © e Zelda; Twilight Princess. <br/> <br/> È una semplice damigella nella storia di pericolo. Tu interpreti Leon Kennedy, un uomo così buono, che è stato promosso nell'agenzia degli Stati Uniti il primo giorno di essere un agente di polizia. Nel 1998, ha aiutato a ripulire il caos in Resident evil 2, ora sono trascorsi 6 anni. la figlia del presidente, Ashley Graham, è scomparsa, ma è stata avvistata in uno dei posti più oscuri e infernali d'Europa. Tocca a Leon Kennedy riportarla a casa sana e salva. <br/> <br/> Ho giocato a questo gioco solo per 2 giorni e posso onestamente dire che questo è probabilmente il gioco più realistico che abbia mai giocato. ci sono scene in cui l'eroe può essere decapitato da una pazza motosega, e può anche essere mangiato vivo da una creatura in un lago. inoltre, può far saltare in aria gli zombi, in particolare la testa. c'è anche un linguaggio volgare durante il gioco, ma non è niente per cui avere una mucca. per quanto riguarda il contenuto sessuale del gioco, c'è ben poco, a parte qualche commento sessista. <br/> <br/> In conclusione, ho intenzione di raccomandare questo gioco, ma non per i più piccoli. è troppo violento e macabro. Non lo consiglierò nemmeno ai deboli di cuore, a causa dell'eccessivo spreco di sangue. Se sei abbastanza vecchio, questo gioco deve essere nel tuo grimorio. <br/> <br/> 10/10
Ho preso questo gioco ieri, e già sta prendendo a calci un sacco di culo. L'azione è già intensa, e so che non sono vicino alla metà del gioco. <br/> <br/> Pro: quasi tutto! Grafica, azione e IA nemica non sono mai state migliori nei titoli malvagi residenti. Pochissimi giochi là fuori possono eguagliare l'intelligenza artificiale e l'azione. Il gioco ha anche un discreto senso dell'umorismo, e il gioco ti sfida sin dall'inizio. <br/> <br/> Contro: il salvataggio non è ancora così facile. Anche se quei fastidiosi, orrendi nastri di inchiostro sono finalmente spariti, devi ancora trovare una macchina da scrivere per salvare il gioco. Tuttavia, ce ne sono diversi in tutto il gioco. Come ho detto, il gioco ti sfida … MOLTO. Questo è uno dei giochi più difficili che ho, e possiedo più della mia giusta quota. <br/> <br/> Nel complesso, questo gioco è facilmente il gioco dell'anno 2005. Perché hai un gamecube e non questo gioco, perché? Che cosa stai aspettando? Se hai una PS2, esci e prendi questo ora. Ho detto che il gioco era difficile, ma io, come molti altri, amo una sfida. Anche se può sembrare affrettato presentare un commento il giorno dopo aver preso questo gioco e non averlo battuto, questo dovrebbe darti l'idea di quanto sia grande. <br/> 10/10. Brillante.
Bene, Resident Evil 4 non è stata una sorpresa totale? Capcom pubblicò in modo efficace un gioco in un genere completamente diverso dai suoi predecessori, ed è stato addirittura considerato un sequel canonico e non un semplice spin off.Gli zombi hanno ricevuto cervello, velocità e armi (e non tentare di affermare che i Ganados non sono affatto zombi, la mancanza di libero arbitrio, l'implacabile aggressività e l'istinto di orda si adattano ai criteri degli zombi, anche se sono veloci e difficili zombi), al giocatore sono state fornite più che sufficienti provviste in armi da fuoco e pronto soccorso per fare guerra alle masse nemiche, e il ritmo è stato amplificato a velocità vertiginosa. È stato piuttosto come quando è uscito Halloween 3, in cui l'ambientazione, i personaggi e il monster slasher sono stati tutti sostituiti. Ci sono voluti coraggio da Capcom e, a differenza di Halloween 3, ha davvero pagato. <br/> <br/> Il gameplay è molto più orientato all'azione rispetto ai precedenti Resident Evils, dove in realtà prendi l'obiettivo contro i mostri e manouver attraverso l'ambiente per evitare il nemico. Quando si scatta, l'angolo della telecamera si sposta dietro la spalla del giocatore mentre solleva la sua pistola, e appare un piccolo mirino laser che può essere spostato per guidare dove spara il giocatore. Questo è un modo molto originale di girare e posso vederlo essere usato più spesso nei giochi futuri. Tuttavia, poiché ci vuole un momento per entrare in posizione di fuoco (dove il giocatore si blocca in posizione per prendere la mira e non è in grado di muoversi) e poi disegnare una perlina sul nemico, il gameplay non supporta i nemici che sono molto mobili o nemici con attacchi a distanza. <br/> <br/> Alcuni nemici attaccano ancora molto velocemente e occasionalmente si verificano altre minacce che richiedono riflessi veloci a cui il giocatore da solo non può rispondere. Tuttavia, il gioco ha un modo divertente di spingerti a premere una piccola combinazione di pulsanti per schivare, il che porta il giocatore a saltare automaticamente di lato oa parare un colpo o altro. Questo mi ricorda di più, per quanto strano, i giochi di tipo Dance Dance Revolution, in cui devi premere i pulsanti giusti al momento giusto. Molte persone si lamentano del fatto che sia un male inutile, ma penso che aggiunga un elemento divertente ai combattimenti, per non parlare di un senso di freddezza nei film d'azione che sarebbe impossibile nei giochi convenzionali. <br/> <br/> A proposito dell'azione -move l'atmosfera, i dintorni non sono più statici e possono essere utilizzati a proprio vantaggio. Cose come attirare i violenti abitanti del villaggio nelle proprie trappole, saltare fuori dalle finestre per scappare da una stanza affollata (completa di un rotolo di commando di formaggio a terra) e scalare le scale giù sono tutti modi per massimizzare le possibilità contro il brutale guanto di nemici. Diamine, anche i nemici stessi possono essere rapidamente spediti con alcuni trucchi più fantasiosi che semplicemente sparandoli morti, come sparare al braccio del ragazzo della dinamite per far cadere il fascio di gioia, o scagliare nemici sconcertanti. Prova a sparare ai Ganados più tardi nel gioco e li meleeing per vedere Leon mostrare le sue abilità di wrestling professionista! <br/> <br/> Non ci sono molti nemici diversi, ma va bene, perché la variegata banda di abitanti del villaggio omicida , monaci e soldati sono una vera sfida. Usano le tattiche per schivare, usciranno da tutte le direzioni e riempiranno un arsenale di morte dolorosa sotto forma di attrezzi agricoli, armi medievali e la classica motosega di insta-death goreness. Il set di armi del giocatore è anche molto impressionante, anche se un po 'convenzionale, e può essere personalizzato per la massima punizione. <br/> <br/> La trama è un po' un punto debole. Leon Kennedy, il robusto poliziotto di Resident Evil 2, è impegnato a salvare la figlia rapita del presidente da alcuni pazzi religiosi in Spagna. Si scopre che una piaga orribile ha reso i locali un po 'omicidi, per non parlare di mutazioni. Non è un T-Virus, ma è solo un altro ex deus scientifico per creare un'orda di assassini senza cervello. Leon corre il guanto di sfida dei livelli eliminando i principali cattivi uno alla volta, cercando di scappare con la ragazza. Anche se il gameplay è radicalmente diverso, è lo stesso vecchio Resident Evil, e il dialogo è altrettanto di legno. Devo dire, però, che i vari personaggi erano affascinanti nei loro modi. Il piccolo malvagio che soffriva di progeria e la sua coppia di guardie del corpo nascoste in abiti gotici erano i miei preferiti (fatto divertente: il signor Salazar si riferisce al tipo che si trova sempre alla sua sinistra come il suo braccio destro). Nella vera moda di Resident Evil, i principali cattivi si trasformano in orribili macchine assassine in un modo terribilmente cruento dopo aver dato il loro discorso egoista e scontroso. <br/> <br/> Non fraintendermi, sono ancora in cerca di un Resident classico Il male con i controlli a blocchi, gli angoli di ripresa fissi per il rifornimento e il risparmio. Ma Resident Evil 4 è ancora un gioco eccellente e una piuma nel cappello di Capcom. È abbastanza degno di unirsi ai ranghi delle altre parti della serie. Ecco il raccapricciante mercante che fa apparizioni future solo per il gusto di farlo!
Pensa al primo zombi che hai mai affrontato in un videogioco. Pensa al panico in cui hai pensato & quot; Il coltello, o la pistola, forse lo butterò via di mezzo e corro, o cercherò di rallentarlo & quot; per tutto il tempo uno zombi si è insinuato verso di te, e il tuo imminente destino si è chiuso su di te, perché era un gioco - e ovviamente non si poteva pensare fuori dagli schemi. <br/> <br/> Quei giorni sono finiti . <br/> <br/> Resident Evil 4 sfoggia una miriade di nuovi trucchi che insieme costituiscono l'azione più intensa possibile nell'universo survival horror. Spesso ti troverai di fronte a uno sciame di esseri intelligenti che sono astuti quanto brutalmente spietati. Non posso sottolineare la nuova intensità che il gioco ha assunto, dove i nemici non sono più droni senza cervello, ma esseri calcolatori intelligenti. Fin dall'inizio ti renderai conto che questi nemici non devono essere scherzati. Fortunatamente, il sistema di combattimento per giochi è il più dinamico per un survival horror fino ad oggi. I nemici cercheranno di arrampicarti, sfondare e scalare qualsiasi ostacolo che metti avanti, ma puoi anche lanciare le chiavi qui e là, far cadere le scale, usare l'ambiente circostante e persino usare trappole contro chi le ha piazzate. <br/> <br / > Leon, che fa un trionfale ritorno per i nostri fan più anziani, non è più la forma grossa che era in re2.Leon può correre, saltare attraverso le finestre, puntare con precisione in virgola mobile (grazie ad un nuovo mirino laser), e anche al momento giusto roundhouse un avversario ignaro. Il sistema di mira ha subito un grande cambiamento, e ora colpi alle gambe, colpi al corpo e colpi alla testa sono ora sensibili al colpo, allocando adeguatamente i danni. Migliora, un colpo alla testa stordisce o uccide potenzialmente un avversario, un tiro alla gamba viene abbattuto da un avversario in corsa, e un colpo ben piazzato può anche disarmare un avversario se si sceglie di sfoggiare un po '(o mostrare che chi ha la dinamite in kamikaze cosa succede quando gioca con il fuoco). Leon utilizza anche un vasto arsenale di pistole, fucili, fucili a pompa e varie granate. Questi strumenti possono sembrare esagerati, ma presto ti ritroverai a maneggiare ognuno di loro per sopravvivere senza pensarci due volte: munizioni, intensità e utilità ti fanno indovinare su quale ti costringerà o spezzerà. <br/> < br /> Il controllo dei giochi su GC e PS2 è simile, ma sembra che la versione GC sia ciò per cui i giochi sono più progettati. Così sembra la grafica, la PS2 è visibilmente la più piccola delle due, ma solo per l'occhio acuto. Avendo giocato entrambi, lo noterete, ma non è un modo di danneggiare il gioco. La versione PS2 presenta tuttavia nuove modalità, nuovi sbloccabili e alcuni contenuti aggiuntivi non disponibili per gli utenti di GC, il che rende la versione PS2 un must per gli appassionati di trama. <br/> <br/> La trama non è così allettante come potrebbe sii, ma la storia arriva davvero quando dici ai tuoi amici di quando hai spalancato una porta, solo per trovare una maniaca che brandisce un maniaco che aspetta pazientemente dall'altra parte. Non sarai così stimolato dalla storia di Leons, dato che sarai attratto dalla scarica di adrenalina che ti farà prendere a calci le scale, barricando le porte e gestendo l'ultimo stand fino alla fine migliore. <br/> <br/> Tutto legato Un unico pacchetto, Resident Evil 4 offre tonnellate di idee innovative e da solo riporta la gloria ai re originali dell'horror di sopravvivenza. Non perdere questo.
Iniziamo dicendo che RE4 è un gioco IMPRESSIONANTE! Veramente. uno dei migliori giochi per cubo di gioco, o anche di tutti i tempi! Quando ho avuto questo gioco, non potevo metterlo giù! tutto il sangue e le pistole !! era così dolce La mia parte preferita di questo gioco era ovviamente la trama meravigliosa e gli attori doppiatori. non era una di quelle storie in cui provi a saltarlo (e credimi, ho alcuni di quei giochi), ma questo ti ha davvero attirato. Volevo davvero sapere tutto ciò che avrebbero detto! parlando di dire, i doppiatori erano meravigliosi! li amavo! erano così drammatici e solo..buona! I puzzle in RE4 sono molto buoni ea volte un po 'complicati! I cannoni erano semplicemente fantastici. ne avevano così tanti che si trovano, o addirittura acquistati dal mercante). mi è piaciuto questo gioco, e lo farai anche tu. nessun dubbio. adesso sono 40 dollari, quindi prendilo! Non ve ne pentirete. perfetto -10/10
374e6bdcca
Justice League Dark movie free download hd
The Lurker movie in italian dubbed download
Download italian movie Shadow Man
The Mysterious Rider malayalam movie download
Desert Dash movie download in mp4
Vulcano - Los Angeles 1997 full movie free download
the Journey of Echoes full movie in italian free download
Download the The Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun full movie italian dubbed in torrent
Download the A Trap for a Trap! full movie italian dubbed in torrent
Episode 1.4 malayalam movie download
Back to Top
Please
log in
to post a reply.
Ardinsetti replied
332 weeks ago