Ardinsetti replied

333 weeks ago

Le Superchicche > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è ciò che accade quando un B-Movie rovina un discreto programma televisivo animato. <br/> <br/> Prima nel 1998 (1999 in Brasile), & quot; The Powerpuff Girls & quot; erano davvero freschi, intelligenti e divertenti. Comincia con il professore Utoniam che crea il "perfetto" & quot; ingridienti per la fabbricazione di & quot; perfetti & quot; ragazzine. Quindi, fa un errore e rompe accidentalmente il misterioso barattolo di X chimica, quindi la nascita di "The Powerpuff Girls". Docinho (Buttercup, fav preferito), Lindinha (Bubbles, HAAAATE HER !!!) Florzinha (Blossom, quello decente) ora sono nati per combattere il crimine. <br/> <br/> Mi è piaciuto lo spettacolo allora, ma da allora il film, e la mancanza di cattivi intelligenti, è andato piuttosto male. Voglio dire, dai, possono PER FAVORE fare qualcos'altro oltre a salvare Townsville? E le altre parti del mondo? Non sai che i cattivi senza cervello diventano un po 'noiosi dopo un po'? <br/> <br/> Questo ti dice che le ragazze hanno fatto tutto l'immaginabile per un episodio, e penso che sia ora di uccidere questo spettacolo per bene prima che diventi ancora un altro "Road Runner e Wail E. Coyote & quot; serie. <br/> <br/> & quot; Le Superchicche & quot; una volta una buona esibizione è andata terribilmente male.
Quando viene menzionato Cartoon Network, le persone pensano sempre a Adventure Time, Steven Universe, Gumball, Regular Show e altri programmi TV a linee sottili, ma nonostante le tue opinioni su questo, mi viene in mente uno show quando penso a The Powerpuff Girls. sebbene possano sembrare femminili all'esterno, sono potenti, forti e spietati all'interno. Lo stile artistico è di ispirazione per artisti come me che desiderano diventare un animatore un giorno, ed è stato ispirato da UPA e Hannah Barbara con le linee spesse, mi piace quanto siano artistici gli sfondi e i personaggi nella serie. Se ti piace Iconic il doppiaggio quindi ha un sacco di voci iconiche, l'inferno, Tara Strong era noto per Bubbles ed è stato riconosciuto da Disney Dopo questo, e senza Bubbles, non avremmo Tartufi. Anche la sceneggiatura contiene molti dialoghi arguti e combattimenti brutali, senza pietà, intendo Damn Powerpuff Girls, hai appena mutilato un clown, ciò che la maggior parte delle persone si distinguono sono i cattivi e non le ragazze, ma senza Blossom, Bubbles e Buttercup , di quanto avremmo solo pianto i malvagi cattivi, loro hanno rubato lo spettacolo. Per quanto siano selvagge e spietate le ragazze, danno lo scopo per quanto non danno pietà, ed è per questo che mi piace lo spettacolo, non è niente come la scaletta di Nickelodeon o la formazione di Toon Disney, ma faceva parte di una serie unica di cartoni animati chiamato cartoni animati con stili unici e dialoghi spiritosi, e tra tutti i cartoni animati, è stata una delle serie più famose di CN TV che abbia mai visto. Calarts ha bisogno di più persone come Craig McCracken in TV al giorno d'oggi
Questo è un grande spettacolo con un sacco di barzellette nascoste. Questo spettacolo è fantastico per tutta la famiglia perché segue la tradizione di Animaniacs, dove adulti e bambini ridono allo stesso tempo per due motivi diversi. <br/> <br/> Anche MOJO JOJO RULES !!!!
Sono cresciuto guardando questo spettacolo mentre era su Cartoon Network, e mi sono divertito un bel po '. Quando ero un ragazzino, non ero sicuro se mi sarebbe piaciuto che fosse uno spettacolo sulle ragazze, ma scoprire anni dopo che molti altri maschi mangiano questo spettacolo, mi rendo conto che va bene. <br/> <br/> Questo spettacolo parla di tre bambini dell'asilo creati dal professor Utonium con un mix di zucchero, spezie, tutto bello e Chemical X. Il team è composto da Blossom (l'intelligente e il leader), Bubbles (il simpatico, girly uno), e Buttercup (il maschiaccio). Hanno vari superpoteri e sono la città dei protettori giurati di Townsville. <br/> <br/> Una delle tante cose che ha reso questo spettacolo popolare è la varietà. Potrebbe riguardare & quot; potere della ragazza, & quot; ma non è davvero uno spettacolo che vaga per le ragazze. Con scene d'azione spettacolari e spesso intense, può intrattenere anche i ragazzi. Spesso riesce ad avere parodie della cultura pop e incorpora temi seri nel mix, il che aiuta anche gli adulti a entrare in esso. <br/> <br/> Le tre ragazze sono adorabili, con il mio preferito essere Blossom. Anche il professor Utonium, la signora Keane, Sara Bellum e il sindaco di Townsville sono grandi personaggi. I cattivi sono alcune delle parti più memorabili della serie. Mojo Jojo e Him sono i miei preferiti, ma mi piacciono anche Gang Gang Gang, Fuzzy Lumpkins, Princess Morebucks e The Rowdyruff Boys. <br/> <br/> Lo spettacolo vanta anche uno stile artistico unico e un punteggio musicale memorabile per quando le ragazze sono in azione. <br/> <br/> Alcuni dei miei episodi preferiti sono & quot; The Rowdyruff Boys, & quot; & quot; Beat Your Greens, & quot; & Quot; Telephonies, & quot; & quot; Mime For A Change, & quot; & quot; Boogie Frights, & quot; & Quot; Abracadaver, & quot; & quot; Le Superchicche Le migliori avventure di Rainy Day di sempre, & quot; & quot; Him Diddle Riddle, & quot; & quot; Knock It Off, & quot; & Quot; Octi-male, & quot; & quot; Los Dos Mojos, & quot; & Quot; Power-Noia, & quot; & quot; Helter Shelter, & quot; e & quot; Child Fearing. & quot; Ce ne sono molti altri fantastici. <br/> <br/> I miei episodi meno favoriti sono & quot; Città e uscite, & quot; & quot; Toast Of The Town, & quot; & quot; Sun Scream, & quot; & quot; Girls Gone Mild, & quot; & quot; Sweet 'n' Sour, & quot; e & quot; Daylight Savings. & quot; La maggior parte degli episodi negativi è arrivata dalla 5a e 6a stagione, quando lo show ha colpito il marciume stagionale ed è diventato molto blando e poco interessante. <br/> <br/> Questo è probabilmente il più iconico show di Cartoon Network che ci sia, e rimane ancora uno dei migliori (facciamo finta che il riavvio del 2016 non sia mai accaduto). Se mai, lo apprezzo ancora di più da adulto. Raccomando questo spettacolo a chiunque. <br/> <br/> VOTO: A-
Femminista noioso, troppo fatto & quot; tu vai ragazza! & Quot; stereotipi che insegnano alle ragazze impressionabili ad aspettarsi troppo da se stesse se sono qualcosa di meno delle Mary-Sues che hanno visto in TV L'idea che le bambine dovrebbero andare a scuola come al solito, e salvare costantemente la città è ridicola … il loro mondo ha migliori consiglieri per il lavoro (come i grandi uomini forti)? <br/> <br/> Cattivi cattivi, linea di trama ripetitiva dove nulla viene veramente fatto alla fine della giornata. Stesso inizio, stesso finale. Il PPG sarà ancora nella stessa posizione in cui hanno iniziato. Yawn. <br/> <br/> Umorismo non originale e rozzo che non offre nulla di nuovo. Immagino che se lo spettacolo ha abbastanza bei colori, la gente lo guarderà anche se la trama e il dialogo non funzionano bene. C'è una strana parte fetish della fan base, come si può vedere nella discussione del forum. <br/> <br/> Per riassumere questo spettacolo in due parole: spazzatura colorata.

The straight-laced Prof. Utonium&#39;s attempt to create perfect little girls accidentally includes &quot;Chemical X&quot;, resulting in take-charge red-head Blossom, blonde sweety-pie Bubbles and rea
3a43a2fb81
Ready Player One download movie freeInuyasha the Movie - L'isola del fuoco scarlatto movie in italian free downloadDarkest Day full movie free downloadIl principe di Scozia full movie in italian 720p: download movie freeDetonator full movie kickass torrentTapped Out download moviesWild Thing movie in italian free downloadThe Last Sharknado: It's About Time full movie in italian 720p downloadThe Freeman l'agente di Harlem
Please log in to post a reply.