Ho avuto delle grandi aspettative da questo film, ma mi ha deluso! Non c'era niente. Nessuna storia, nessuna azione decente, nessun effetto e assolutamente nessun bisogno di recitare! Ogni perdente avrebbe potuto fare questi ruoli. <br/> <br/> Poteva esserci una trama migliore e anche se non ci fosse, avrebbe potuto essere eseguita meglio. Se i produttori mostrassero Lucy Liu nei panni di Super Woman, benissimo rendilo realistico! Non so perché lei o Antonio Banderas abbiano preso questo film, ma quello che avrebbe potuto essere fatto un capolavoro con alcuni effetti speciali e azioni di alta qualità è finito come un disastro. Non guardare questo! Guarda le Four Feathers, è fantastico! Totalmente! Il regista di questo film è Wych Kaosayananda of Thailand, il cui soprannome è & quot; Kaos. & Quot; E questo è appropriato: per questo spreco di celluloide è completamente caotico. È fondamentalmente una serie di sequenze d'azione - molte delle quali sono girate in movimento slooooow - che cercano invano una narrazione coerente per unirle. Il trailer di questo film sembrava abbastanza buono (vedi le sue sequenze di combattimento), ma ciò è dovuto al fatto che tutti i "buoni" di & quot; (o tollerabili) parti di Ballistic sono imballate in esso. (Questo dimostra che non si può giudicare un film dai suoi trailer.) I talenti di Lucy Liu e Antonio Banderas sono sprecati in questo aspirante film d'azione. È pieno di troppe esplosioni, troppo poco di quella che potrebbe essere definita una trama, ed è tutto montato con scarsa attenzione alla continuità. L'unico modo immaginabile per godere di questo film è quello di staccare il cervello dai tuoi occhi. Questo è stato un film terribilmente vergognoso. <br/> <br/> Sooo BADDDDD è stata la recitazione che hai dovuto solo pensare che tutti gli attori (tutti) stavano pregando che questo sarebbe andato direttamente al video per essere tranquillamente dimenticato. Bene, non abbiamo dimenticato e non lasceremo che questa cattiva scelta svanisca tranquillamente nella notte - ascoltaci - questo film è stato risucchiato. E te lo ricorderemo ogni volta che fai qualche stupido commento su quanto sei bravo come attore. <br/> <br/> Non farmi nemmeno iniziare con il video editing. Non lasciare che i bambini giochino con i video editor: tagli e modifiche bizzarri non ti rendono più bello. Torna al tuo armadio per scope AV e resta lì. <br/> <br/> Direzione - Se solo avessi le indicazioni per i direttori di casa, le pubblicherei qui in modo che tutti potessimo prendere forconi e torce e fargli visita. Questo film è stato un'atrocità. L'esplosione dopo l'esplosione non poteva coprire ciò che mancava di trama. Una cosa è avere una trama fragile come scusa per l'azione; è tutt'altra ad avere un aspetto apparentemente complesso che in realtà non ha senso. Dire che ha buche della trama non inizia nemmeno a coprirlo. Per non parlare del dialogo ridicolo, della musica scadente e del titolo orrendo. È imbarazzante che Lucy Liu e Antonio Banderas abbiano i loro nomi associati a questo film. Suggerisco di denunciare i loro agenti. 90 minuti a fissare un muro sarebbe un uso migliore del tuo tempo! Siamo onesti con noi stessi per un momento. In un film come questo, i produttori non pagano costosi attori per agire o per creare spettacoli realistici o per usare i loro talenti per conquistare la nostra simpatia. No, pagano questi attori per il riconoscimento del volto e del nome, quindi quando arriva un film come Ballistic: Banderas vs Liu, non abbiamo l'inconveniente di conoscere personaggi e trama. Diavolo, non abbiamo nemmeno l'inconveniente di chiederci, & quot; È questo attore caldo mentre tutta questa eccitazione li investe? & Quot; Riconoscimento del nome, baby, è tutto pubblicizzato per il riconoscimento dei nomi. <br/> <br/> E perché dovrebbero lasciare che gli attori recitassero momenti preziosi dagli inseguimenti sul tetto, dalle esplosioni, dagli spari e posando come modelli? Tutti già sanno bene questi attori? Non c'è bisogno di sviluppare niente di più che scarse scuse per l'azione / motivazione, giusto? Sarcasmo a parte - Non avrei mai pensato di sentirmi dire questo, ma penso che Ballistic sarebbe stato un film migliore, più sofisticato se avessero demolito la trama e gli sviluppi dei cliché e avessero fatto 90 minuti di Banderas ininterrotto e sparato Liu l'uno con l'altro in un sottofondo di esplosioni lente. <br/> <br/> Questo film dovrebbe scalare una scogliera prima di raggiungere il livello di complessità e intelligenza della trama che prosperano nei film di Michael Bay. <br/> <br /> Otteniamo una trama schifosa e caratterizzazioni schifose comunque nel caso in cui non abbiamo un attore preferito da cui fare il tifo. Otteniamo scenari ultra-cliché che chiunque abbia frequentato un teatro negli ultimi cinquant'anni ascolterà. Oh no, un bambino è stato rapito - dovremmo simpatizzare con il ragazzo. C'è il vecchio (giovane?) Ex poliziotto (ragazzo dell'FBI in questo film) che ha perso le sue motivazioni - dovremmo simpatizzare con lui e la perdita della sua famiglia. E poi c'è - oh, ma aspetta? Quali sono queste rivelazioni sulla trama? A cosa stanno puntando? Gasp! Stanno rendendo ancora più evidente il cattivo già evidente! Me? Facevo il tifo per gli alieni dal Giorno dell'Indipendenza per venire giù e farli saltare tutti, ma i bastardi sono rimasti bloccati nel traffico. <br/> <br/> Da qualche parte nel film c'è una sottotrama su un nano-assassino, ma mi importava riguardo a quello che fa il film. <br/> <br/> E visto che siamo onesti, ammetto che questo è un grande film da guardare dopo una notte di cinema provocatorio e colto per ricalibrare la tua scala personale con le realtà dell'industria. Come ho spiegato al ragazzo di Blockbuster, & quot; Ho appena ricevuto un cofanetto di Hitchcock, ho guardato quelli di schiena e l'altro giorno ho visto la Femme Fatale di De Palma. Ho bisogno di qualcosa di trash prima di diventare un vero snob cinematografico. & Quot; Così sono uscito con Ballistic e Shark Attack 3, sono tornato a casa e ho perso la testa per una maratona di materiale d'archivio e armi / esplosioni inutili. . . e tutto andava bene.
Ardinsetti replied
333 weeks ago